Domande frequenti

In questa pagina troverai tutte le informazioni utili sui prodotti, i metodi di pagamento, le consegne e i resi.

Informazioni sull’acquisto

Dove spedite?

Confelici spedisce i suoi box nella zona di Cagliari: Cagliari, Pirri, Quartu Sant’Elena, Monserrato, Quartucciu, Selargius, Settimo San Pietro, Sestu, Sinnai, Maracalagonis, Elmas e Assemini.
Attualmente non sono coperte le seguenti località: Solanas, San Paolo, Monte Cresia, Tasonis, Villaggio delle Mimose, Cuili Murvoni, San Basilio, San Gregorio, Baccu Curzu, Baccu Mandara, Monti Nieddu, Torre delle Stelle, Villaggio dei Gigli, Villaggio delle Rose.

Come avviene la consegna?

Utilizziamo esclusivamente mezzi refrigerati e trasportiamo i prodotti in totale sicurezza, al fine di mantenere intatte tutte le proprietà della carne.

Qual è la quantità minima per la consegna?

La quantità minima è rappresentata dalla quantità di ogni singolo box, quindi 3kg.

Posso acquistare solo come privato o anche come azienda?

I nostri box possono essere acquistati sia da privati che da aziende. Puoi richiedere la fattura mandando una mail a amministrazione.ufficio@coalbe.com, subito dopo aver concluso il tuo ordine.

Posso tracciare il mio ordine?

Non è ancora attivo un servizio di tracciabilità dell’ordine ma, come richiesto nel processo d’acquisto, è obbligatorio indicare il proprio numero di telefono. Ti contatteremo il giorno prima o il giorno stesso per comunicati l’orario di consegna. Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci all’indirizzo email: ecommerce@coalbe.com.

Informazioni sui prodotti

Come confezionate la carne?

La carne presente nei nostri box è confezionata singolarmente in vaschette ATM, affinché le caratteristiche dell’alimento fresco possano mantenersi il più a lungo possibile.

Quanto dura la carne in frigorifero?

La carne può essere congelata oppure conservata in frigorifero e consumata entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Perchè dovrei acquistare i box di carne Confelici?

Perché Confelici è il marchio commerciale dell’azienda sarda Coalbe che opera nel settore dell’industria, del commercio e della lavorazione delle carni dal 1972 e, sin dagli inizi, ha fatto della qualità del prodotto, del rispetto degli animali, dell’ambiente e delle persone i suoi valori fondanti. Per questa ragione i nostri prodotti sono il risultato di un processo controllato, in cui l’avanguardia della tecnologia si fonde con l’esperienza umana.
Le esigenze del mondo moderno ci hanno portato a ripensare i processi d’acquisto della carne. I nostri box, infatti, rappresentano il nostro sguardo rivolto verso il futuro, capace di unire la convenienza e la qualità in un unico servizio accessibile a tutti.

Sono previsti i resi per i box?

Sì, certamente. Si può procedere con il reso direttamente al corriere al momento della consegna oppure è possibile segnalarci l’intenzione di voler effettuare il reso entro 60 minuti* dalla consegna, all’indirizzo email ecommerce@coalbe.com. Sarà tua cura descrivere dettagliatamente le ragioni del reso, anche allegando delle immagini utili a comprendere al meglio la circostanza.

* I 60 minuti entro cui effettuare il reso sembrano pochi, ma in verità dipendono esclusivamente dalla tipologia di prodotto. I nostri box, infatti, contengono un prodotto fresco, la carne, che necessita di una temperatura di 0/4°C. Come descritto in tutto il nostro shop online, dovrai conservare la carne, subito dopo la consegna, in frigorifero o in freezer, affinché il prodotto non perda la sua freschezza. Basta già una sola ora fuori dal frigo a 20/25°C (la temperatura media di una casa), perché la carne inizi a deteriorarsi.

Informazioni sul metodo di pagamento

Quali metodi di pagamento accettate?

Carta di credito, Paypal.

Quanto costa la consegna?

La consegna ha un costo di euro 2,50 IVA inclusa; è invece completamente gratuita per acquisti superiori ai 50,00 euro.

Quando avviene la consegna?

Per garantire sempre e comunque la più alta qualità e l’impeccabile sicurezza, i prodotti vengono lavorati e confezionati a ridosso della consegna. 
I box saranno consegnati sempre il giovedì successivo all’acquisto.

Cosa succede se la spedizione dovesse avere dei problemi?

Confelici è attenta a ogni spedizione. In caso di qualunque eventuale problema, sarai direttamente contattato da noi.
La consegna potrà essere riprogrammata o potrai essere rimborsato.

Per qualunque suggerimento o dubbio, contattaci all’indirizzo: ecommerce@coalbe.com.

Carni Confelici, infinite opportunità.

La soluzione giusta per ogni occasione.

Arrosticini di scottona Confelici

Arrosticini

Il sapore dello sfizio

Hamburger di ovino con scottona Confelici

Hamburger

Il gusto del classico

Arrosticini Intaralli Confelici

Intaralli

La bontà dell’ingrattato

0
Il tuo carrello